MediterraneiNews.it

Filadelfia (VV), i Vigili del Fuoco salvano un segugio

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi a Filadelfia, località Castelmonardo per il recupero di un cane.

Da ieri infatti un segugio si era allontanato dall’abitazione del proprietario  (C.T. di anni 72), forse per seguire una preda senza fare più ritorno a casa. Il proprietario allarmato si è messo da subito alla ricerca, riuscendo in mattinata ad udire il latrato del piccolo animale proveniente  da un profondo dirupo.

Da qui la richiesta di soccorso al 115  con l’intervento dei vigili del fuoco che dopo aver lavorato alcune ore nella fitta vegetazione sono riusciti a raggiungere il segugio affamato e spaventato ed a consegnarlo al proprietario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Limbadi (VV), il Vecchio amaro del Capo è on air con uno spot TV “spettacolare”

È in onda il nuovo spot TV del Vecchio Amaro del Capo, concepito per consolidare nel pubblico le motivazioni per le quali il prodotto, anche nel più recente passato, ha proseguito la sua corsa verso le posizioni di vertice del mercato liquoristico italiano e internazionale e per riaffermare la sua…

Leggi tutto »

Tropea, un consorzio dei comuni della “Costa degli Dei” per crescere insieme nel segno del turismo

Un “Consorzio Costa degli Dei” costituito dai comuni di Vibo Valentia, Tropea, Pizzo, Ricadi, Parghelia, Zambrone, Briatico, Joppolo e Nicotera, un’opportunità per l’area tirrenica vibonese, uno strumento per far crescere e migliorare il territorio. E’ questa la base del progetto di legge a firma Giuseppe Mangialavori (Fi) presentato dallo stesso, presso l’hotel…

Leggi tutto »