MediterraneiNews.it

Filadelfia (VV), i Vigili del Fuoco salvano un segugio

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi a Filadelfia, località Castelmonardo per il recupero di un cane.

Da ieri infatti un segugio si era allontanato dall’abitazione del proprietario  (C.T. di anni 72), forse per seguire una preda senza fare più ritorno a casa. Il proprietario allarmato si è messo da subito alla ricerca, riuscendo in mattinata ad udire il latrato del piccolo animale proveniente  da un profondo dirupo.

Da qui la richiesta di soccorso al 115  con l’intervento dei vigili del fuoco che dopo aver lavorato alcune ore nella fitta vegetazione sono riusciti a raggiungere il segugio affamato e spaventato ed a consegnarlo al proprietario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Omotransfobia, Pro Vita & Famiglia a Bologna: “Legge cavallo di troia. Un emendamento li ha sbugiardati”

“Un emendamento li ha sbugiardati. Cosa c’era dietro? L’utero in affitto e l’indottrinamento dei nostri figli senza possibilità di opposizione e di dissenso. Una legge bavaglio e il solito cavallo di troia smascherato”: con queste prime battute ai giornalisti di Jacopo Coghe, vice presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie, si è aperto il…

Leggi tutto »

Sabato 18 novembre la presentazione del volume “Antipedagogia della psicanalisi” di Vincenzo De Angelis.

Si terrà sabato 18 novembre, alle ore 16.00, presso il polo culturale d’eccellenza del sistema bibliotecario Vibonese (SBV) diretto dal prof. Gilberto Floriani, la presentazione del volume “Antipedagogia della psicanalisi” di Vincenzo De Angelis. L’opera spiega come per indicare al bambino quale via percorrere non bisogna camminare davanti a lui né dietro…

Leggi tutto »