Crotone, tenta di rapinare due meretrici: arrestato 27enne

Nessun commento Share:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto il 27enne extracomunitario Ebrima Jobe per tentata rapina aggravata a danno di due meretrici.

In particolare i militari operanti, a seguito di un intervento per una segnalata aggressione, hanno accertato che due donne di nazionalità Bulgara, rispettivamente di 19 e 45 anni, sono state avvicinate dall’uomo con la scusa di richiedere una prestazione sessuale, quindi,  minacciate con una spranga metallica al fine di sottrarre loro le borsette. L’azione delittuosa, però, non si è consumata per il rifiuto opposto dalle vittime e l’immediato intervento dei carabinieri.

Terminate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione del PM di turno della Procura di Crotone, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone. Al termine dell’udienza, il Tribunale di Crotone ha condannato l’uomo alla pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Filadelfia (VV), arrestato all’aeroporto di Fiumicino il presunto assassino di Mastrandrea. E’ il nipote dell’ex badante bulgara – VIDEO

Next Article

Joppolo, l’acqua della fontana Calafatoni ritorna potabile

You may also like