Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.
Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.

MediterraneiNews.it

Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.

Si è svolto sabato 6 luglio alle ore 19.00 a Nicotera il 13° motoraduno interregionale organizzato dagli Amici in Moto del Club di Rombiolo. Oltre 400 moto hanno rombato tra le strade della città di Nicotera con in sella i centauri di Calabria e Sicilia facendo tappa nella città della Dieta Mediterranea per visitarla e degustare i prodotti locali ripercorrendo le strade del gusto e delle tradizioni. L’Accademia Internazioanle della Dieta Mediterranea di Nicotera ha accolto i centauri facendo degustare le delizie locali e facendo visitare il centro storico, con tappa nell’incantevole viale Castello, dove i centauri hanno sostato a lungo. Lo spettacolo ha compreso la presenza delle “Ragazze Primavera” simpatiche, affascinanti e sexy, che hanno allietato la serata coinvolgendo la cittadinanza incuriosita e attratta dalla varietà di moto di grossa cilindrata. Mascotte della serata è stata Alessandra, bellissima ragazza affetta da sindrome down sempre sorridente ed allegra che ha attirato fans con selfie e abbracci. Intervistato l’assessore allo sport del Comune di Nicotera, Andrea Albanese che ha auspicato per il prossimo anno di allargare ancora ad altre regioni il motoraduno per accogliere ancora molti appassionati di moto e sport, invitando il presidente del motoraduno a collaborare per una migliore e più proficua attività di promozione dello sport.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera Marina, preoccupazione per il ponte sul fosso San Giovanni

 Il ponte che, scavalcando il fosso San Giovanni, congiunge l’abitato di Nicotera Marina con la zona dei villaggi è esposto a seri rischi. Durante il sopralluogo alle condotte fognarie effettuato mercoledì mattina da esponenti del “Movimento 14 luglio” assieme ai commissari straordinari Adolfo Valente e Michela Fabio, nonché al maresciallo…

Leggi tutto »

Nicotera Marina, ex albergo “Elefante rosso”, le chiavi consegnate al comandante della Polizia municipale, Gregorio Milioni

Saranno consegnate al comandante della Polizia municipale, Gregorio Milioni, le chiavi dello stabile, ex albergo “Elefante rosso”, requisito alla cosca Mancuso di Limbadi, sito in località Timpa della frazione Marina. Milidoni sarà direttamente responsabile del successivo utilizzo dell’edificio, un fabbricato di tre piani inaugurato nel 2011 come centro di aggregazione…

Leggi tutto »
Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.