Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.
Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.

MediterraneiNews.it

Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.

Si è svolto sabato 6 luglio alle ore 19.00 a Nicotera il 13° motoraduno interregionale organizzato dagli Amici in Moto del Club di Rombiolo. Oltre 400 moto hanno rombato tra le strade della città di Nicotera con in sella i centauri di Calabria e Sicilia facendo tappa nella città della Dieta Mediterranea per visitarla e degustare i prodotti locali ripercorrendo le strade del gusto e delle tradizioni. L’Accademia Internazioanle della Dieta Mediterranea di Nicotera ha accolto i centauri facendo degustare le delizie locali e facendo visitare il centro storico, con tappa nell’incantevole viale Castello, dove i centauri hanno sostato a lungo. Lo spettacolo ha compreso la presenza delle “Ragazze Primavera” simpatiche, affascinanti e sexy, che hanno allietato la serata coinvolgendo la cittadinanza incuriosita e attratta dalla varietà di moto di grossa cilindrata. Mascotte della serata è stata Alessandra, bellissima ragazza affetta da sindrome down sempre sorridente ed allegra che ha attirato fans con selfie e abbracci. Intervistato l’assessore allo sport del Comune di Nicotera, Andrea Albanese che ha auspicato per il prossimo anno di allargare ancora ad altre regioni il motoraduno per accogliere ancora molti appassionati di moto e sport, invitando il presidente del motoraduno a collaborare per una migliore e più proficua attività di promozione dello sport.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nota stampa dell’On. Orlandino Greco sulla legge regionale che valorizza la dieta mediterranea di Nicotera.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa: “Le ripetute note stampe e le continue e minacciose affermazioni da parte di Alfonso Grillo in merito all’approvazione definitiva e all’unanimità in Consiglio Regionale della Legge sulla Valorizzazione della Dieta Mediterranea mi spingono ad una risposta chiarificatrice e spero definitiva, nella mia funzione…

Leggi tutto »

Joppolo, l’Acd ricorre contro la penalizzazione

Ricorso avverso il deliberato del Giudice sportivo territoriale di Vibo Valentia che ha inflitto all’Acd Joppolese la sconfitta a tavolino per  3 a 0 a favore della Sd Fulgor Zungri, è stato presentato alla Corte sportiva di appello territoriale del Comitato regionale della Calabria della Figc, dalla società del presidente…

Leggi tutto »
Grande motoraduno a Nicotera per visitare la Città della Dieta Mediterranea.