Corigliano-Rossano (CS), aggredisce la convivente. Disposto divieto di avvicinamento nei confronti di un 37enne Corigliano-Rossano (CS), aggredisce la convivente. Disposto divieto di avvicinamento nei confronti di un 37enne

Corigliano-Rossano (CS), aggredisce la convivente. Disposto divieto di avvicinamento nei confronti di un 37enne

Nessun commento Share:

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Finisce dietro le sbarre E.C. 37 anni, qualche precedente alle spalle, difeso dall’avvocato Aldo Zagarese, per aver aggredito la convivente a calci e pugni, minacciandola in alcuni casi di morte.

Nelle ultime ore si è reso necessario l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri dopo le richieste di aiuto da parte della presunta vittima. Giunti sul posto, i militari hanno trovato la donna con varie ecchimosi sul volto, escoriazioni al setto nasale e gonfiore al labbro. E’ stata, quindi, trasferita presso il locale presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio” dell’area urbana di Rossano. L’aggressione, secondo quanto riferito dalla donna, sarebbe avvenuta in presenza dei figli minori dell’uomo. Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida alla presenza del proprio legale. L’uomo è stato rimesso in libertà. Applicato sull’indagato il divieto di avvicinamento.   

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cultura, l’Università d’Estate di Soveria Mannelli (CZ) con Nicola Gratteri, Roberto Maroni e Ciriaco De Mita

Next Article

Cosenza, Sposato (Ordine degli infermieri): “La carenza dei nostri colleghi è drammatica, si corra ai ripari”

You may also like

Corigliano-Rossano (CS), aggredisce la convivente. Disposto divieto di avvicinamento nei confronti di un 37enne