Catanzaro, ancora un arresto per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale Catanzaro, ancora un arresto per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale

Catanzaro, ancora un arresto per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale

Nessun commento Share:

La Squadra Mobile di Catanzaro ha tratto in arresto un soggetto destinatario dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catanzaro, in quanto gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della coniuge.

Il procedimento è scaturito dalle denunce presentate dalla vittima nei confronti del marito affetto anche da ludopatia, e le indagini sono state condotte tempestivamente. Il grave quadro indiziario è stato confermato da altri componenti del nucleo familiare, mentre la pericolosità era conclamata anche da un episodio accaduto presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Pugliese di Catanzaro laddove l’indagato, tentando di fuggire dal nosocomio, ha aggredito due infermiere intervenute colpendole violentemente.

Alla luce dei gravi fatti occorsi e attesa la attuale pericolosità, il G.I.P. presso il Tribunale di Catanzaro accoglieva l’istanza tempestivamente avanzata dalla Procura della Repubblica, di Catanzaro, disponendo la misura della custodia cautelare in carcere con allocazione presso un istituto che consenta anche l’osservazione psichiatrica.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea, premio “Culture a Confronto” al presidente Unicef Italia, Samengo

Next Article

Gerocarne. Gerardo Sacco impreziosisce l’arte dei vasai.

You may also like

Catanzaro, ancora un arresto per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale