Zungri (VV), la polizia arresta l’ex parroco Felice La Rosa
Zungri (VV), la polizia arresta l’ex parroco Felice La Rosa

MediterraneiNews.it

Zungri (VV), la polizia arresta l’ex parroco Felice La Rosa

La Polizia di Stato di Vibo Valentia e in particolare gli uomini della Squadra Mobile, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catanzaro nei confronti di Felice LA ROSA, già parroco di Zungri (VV), attualmente sospeso dalle funzioni, poiché condannato con sentenza definitiva alla pena di 2 anni e 4 mesi per il reato di induzione alla prostituzione minorile, accertato nell’ambito dell’operazione di polizia giudiziaria denominata “Settimo Cerchio”, conclusasi nel mese di novembre 2016.

L’ordine di esecuzione per la carcerazione è stato disposto a fronte di un residuo di pena da scontare corrispondente a 1 anno e 1 mese. L’arrestato è stato associato preso la Casa Circondariale di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Villa dei Gerani: la sanità dal volto umano e professionale.

Ritorniamo a parlare di sanità calabrese ricollegandoci all’’articolo in cui abbiamo scritto il 28 dicembre, in merito al budget stanziato per le strutture sanitarie private calabresi, dove sorge spontaneo il raffronto con la sanità pubblica. I ritardi della politica – pongono sempre attuale l’annosa vicenda del nuovo ospedale di Vibo…

Leggi tutto »

Russo (PD) interviene sulla questione dei debiti fuori bilancio.

“Panchine, vasi fiori, sono specchietto per le allodole, confronto a quanto realmente sta succedendo al comune di Vibo Valentia a causa della totale incapacità nel gestire due tra i settori nevralgici della macchina amministrativa: ambiente e affari finanziari”. E’ un Giovanni Russo (PD) che non le manda di certo a…

Leggi tutto »
Zungri (VV), la polizia arresta l’ex parroco Felice La Rosa