Perugia. Presentazione del manifesto per la famiglia con Meloni, Salvini e Berlusconi Perugia. Presentazione del manifesto per la famiglia con Meloni, Salvini e Berlusconi

Perugia. Presentazione del manifesto per la famiglia con Meloni, Salvini e Berlusconi

Nessun commento Share:

Oggi, giovedì 17, alle 18.00, presso il Centro Congressi “A.Capitini”, le sette associazioni firmatarie del Manifesto Valoriale per l’Umbria danno appuntamento a tutta la cittadinanza e ai candidati a Presidente della Regione Umbria e al Consiglio Regionale per un incontro pubblico di presentazione del Manifestato valoriale per la vita, la famiglia e la libertà educativa. Hanno confermato la loro presenza il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, del segretario della Lega, Matteo Salvini e del presidente di Forza Italia, Silvio Berluconi.Il candidato a Presidente della Regione  Donatella Tesei sottoscriverà il Manifesto Valoriale, con la sua firma si farà garante nei confronti delle associazioni proponenti e degli elettori dell’esistenza di un accordo chiaro e condiviso, all’interno della sua coalizione, nel perseguire le politiche del Mainfesto, che dovranno essere integrate nel programma di governo.

Le associazioni proponenti intendono così continuare anche sul piano regionale il prezioso lavoro di collaborazione con le amministrazioni locali umbre, condotto tramite la sperimentazione di buone pratiche di welfare, in sinergia con le città che su tutto il territorio nazionale hanno già aderito al progetto del Network Nazionale dei Comuni Amici della Famiglia. A quest’ultimo hanno infatti aderito decine di Comuni umbri proprio lo scorso settembre.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ucciso a colpi di pistola a San Gregorio d’Ippona davanti al figlio di 6 anni. Arrestati i killer – VIDEO

Next Article

Pubblicato il nuovo bando del Gal a sostegno delle micro filiere corte e dei mercati di prossimità

You may also like

Perugia. Presentazione del manifesto per la famiglia con Meloni, Salvini e Berlusconi