Si disputerà domenica 27 ottobre, a San Costantino, la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società.
![](https://mediterraneinews.it/wp-content/uploads/2019/10/Locandina-con-sponsor-212x300.jpg)
Un evento sportivo molto importante la cui promozione, da anni, è stata affidata dalla Fidal alla società di San Costantino che puntualmente è pronta ad organizzare egregiamente l’evento dando calorosa accoglienza a tutti i partecipanti.
Tutto pronto, quindi, in città per accogliere i tanti podisti che si contenderanno il titolo di campione regionale di corsa su strada, i quali si sfideranno su un percorso cittadino di 2 km da ripetere 4 volte. L’associazione Atletica San Costantino Calabro anche in questa occasione si avvale della collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola De Rito e della Pro Loco guidata da Costantino Suppa, collaborazione tesa a confermare la rinomata e conosciuta accoglienza a quanti saranno presenti domenica alla manifestazione sportiva.
Anche l’aspetto sicurezza gioca un ruolo importante e per garantire massima tranquillità ai podisti in gara saranno presenti le associazioni Agriambiente e Enova che nell’ambito delle rispettive competenze daranno il proprio prezioso contributo per la buona riuscita dell’evento.