A San Costantino Calabro (VV) domenica la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società A San Costantino Calabro (VV) domenica la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società

A San Costantino Calabro (VV) domenica la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società

Nessun commento Share:
Si disputerà domenica 27 ottobre, a San Costantino, la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società.
L’evento, organizzato dall’associazione Atletica San Costantino Calabro con la collaborazione della Federazione atletica leggera (Fidal) comitato regionale Calabria, registrerà la presenza di tutte le società podistiche della Calabria.
Un evento sportivo  molto importante la cui promozione, da anni, è stata affidata dalla Fidal alla società di San Costantino che puntualmente è pronta ad  organizzare egregiamente l’evento dando calorosa accoglienza a tutti i partecipanti.
Tutto pronto, quindi, in città per accogliere i tanti podisti che si contenderanno il titolo di campione regionale di corsa su strada, i quali si sfideranno su un percorso cittadino di 2 km da ripetere 4 volte. L’associazione Atletica San Costantino Calabro anche in questa occasione si avvale della collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola De Rito e della Pro Loco guidata da Costantino Suppa, collaborazione tesa a confermare la rinomata e conosciuta accoglienza a quanti saranno presenti domenica alla manifestazione sportiva.
Anche l’aspetto sicurezza gioca un ruolo importante e per garantire massima tranquillità ai podisti in gara saranno presenti le associazioni Agriambiente e Enova che nell’ambito delle rispettive competenze daranno il proprio prezioso contributo per la buona riuscita dell’evento.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Isola Capo Rizzuto (KR), nomadismo apiario: sequestrate 67 arnie non registrate

Next Article

La Roma Capitale di Carminati e Buzzi, non è Mafia!

You may also like

A San Costantino Calabro (VV) domenica la fase finale dei campionati regionali di corsa su strada per società