Joppolo, scende in "campo" la nuova Asd Joppolo Joppolo, scende in "campo" la nuova Asd Joppolo

Joppolo, scende in “campo” la nuova Asd Joppolo

Nessun commento Share:

Dopo un anno di interruzione torna “in campo”, nella cittadina tirrenica, il calcio, con l’esordio nel campionato di Terza categoria, girone G, della società Asd Joppolo.

La nuova realtà calcistica sarà guidata dal giovane presidente Francesco Luca Mangialardo con, al suo fianco, il vice presidente Filoreto D’Agostino, il segretario Salvatore Burzì, il cassiere Pasquale Rodolico e i consiglieri Giuseppe Vecchio e Valerio Mangialardo.

La rosa dei calciatori è composta da giovani della cittadina e da atleti provenienti dai comuni limitrofi allenati dal duo Natale Sterza e Antonio Vecchio. “La squadra nasce per riprendere e proseguire le tradizioni calcistiche che per quarant’anni hanno portato tante soddisfazioni agli sportivi locali – afferma il nuovo staff dirigenziale –. Non dimentichiamo, in particolare, la correttezza dimostrata negli anni passati da calciatori e dirigenti nel corso della maggior parte delle partite. Anche per la nuova società la correttezza, la lealtà e l’integrazione sono i principi che ogni nostro componente deve seguire durante l’attività sportiva”.

A dimostrazione di questo e al di là dei risultati, la precedente società, nella stagione 2015/2016, vinse la coppa disciplina. La squadra ha debuttato, domenica scorsa, nel proprio girone, con un pareggio ottenuto sul campo del San Pietro a Ciano di Gerocarne. Oggi, dopo che i dirigenti con la collaborazione di alcuni volontari, hanno provveduto a pulire gratuitamente la zona circostante il terreno di gioco pieno di erbacce e rovi, la squadra affronterà, tra le mura di casa, l’Asd Allarese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera, il Comprensivo del dirigente Sangeniti celebra i diritti

Next Article

Lunedì 25 novembre Claudio Cordova presenta “Gotha”. L’idea è del Rotary Hipponion VIBO, SCUOLE A LEZIONE DI ‘NDRANGHETA, MASSONERIA E POLITICA

You may also like

Joppolo, scende in "campo" la nuova Asd Joppolo