Al decimo trofeo "Simone Carabetta" presenti anche i podisti dell'Atletica San Costantino Calabro Al decimo trofeo "Simone Carabetta" presenti anche i podisti dell'Atletica San Costantino Calabro

Al decimo trofeo “Simone Carabetta” presenti anche i podisti dell’Atletica San Costantino Calabro

Nessun commento Share:
Domenica 15  si è svolta a Squillace Lido la manifestazione podistica denominata Decimo trofeo Simone Carabetta al quale era abbinata la mezza maratona.
Alla gara inserita nel calendario regionale della FIDAL Calabria, valevole anche come campionato regionale di mezza maratona, hanno partecipato molti atleti che per l’occasione sono giunti da ogni parte della regione Calabria. Un evento molto organizzato dalla ASD atletica Zarapoti che ha voluto ricordare Simone Carabetta il giovane prematuramente scomparso.
Tra i numerosi partecipanti come sempre presenti anche gli atleti dell’atletica San Costantino Calabro, Elisabetta Grasso che con il tempo di 1. 56, 38 ha conquistato il primo posto della sua categoria;  Gianfranco Preiti 1.33, 56 secondo posto di categoria; Tonino Panuccio 1.31, 54 terzo di categoria;  Rocco Donato ha tagliato il traguardo con il tempo di 1. 35, 06 ; Giuseppe Mazzitello con il tempo di 1.47, 05 Giuseppe Grasso con il tempo di 1. 51, 57 Pasquale Rubino con il tempo di 2. 00, 15 e Antonio Mercadante  con il tempo di 2.6,36. La manifestazione podistica ha consentito a tutti gli atleti in gara di correre godendo di un panorama spettacolare e di temperature sicuramente non invernali, ma piuttosto gradevoli.
L’anno 2019 che sta per terminare segna ancora una volta un importante traguardo per l’atletica San Costantino Calabro che anche in questa occasione si è distinta riuscendo a conquistare tre podi e chiudendo in bellezza. Belle soddisfazioni che creano entusiasmo nel gruppo guidato da Raffaele Mancuso, gruppo che con grande umiltà continua ad impreziosire il proprio progetto sportivo e il palmares di ogni singolo atleta.
Condividi questo Articolo
Previous Article

A Polistena Bruschetta la Marionetta

Next Article

Piscopio VV), ulteriori risvolti per l’omicidio Battaglia

You may also like

Al decimo trofeo "Simone Carabetta" presenti anche i podisti dell'Atletica San Costantino Calabro