Incendio in abitazione nel centro di Nicotera. Evacuata palazzina

Nessun commento Share:

Un incendio in una abitazione a Nicotera sita nella centralissima Prima Traversa di Via Foschea, posta all’ultimo piano di una palazzina popolare abitata da Diego Pagano, sposato con due bambine. Fortunatamente non vi sono stati danni alle persone, ma solo all’abitazione le cui fiamme sono partite intorno alle ore 21.00, dalla cucina posta sul lato retrostante l’ingresso del palazzo.  Avvisati tempestivamente i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto con quattro automezzi evacuando prontamente la palazzina di tre piani evitando, così, che l’incendio si propagasse ad altri appartamenti. Alla fine delle operazioni di spegnimento, si è passati alla verificata della stabilità constatando il danneggiamento del solaio, della cucina e delle camere rendendo inagibile la parte dell’immobile.

Il proprietario dell’appartamento, persona conosciuta e stimata, è stato candidato alle precedenti elezioni comunali di Nicotera. Si esclude qualsiasi dolo, riconducendo il fatto ad un caso accidentale di tipo domestico, le cui cause sono in ancora in fase di accertamento.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Rosarno, la Fondazione “La Casa di Giacomo” provvede al trasferimento della salma di un bambino di sei mesi deceduto per problemi cardiologici

Next Article

Pagano (Movi@Vento) punta il dito contro l’amministrazione Marasco: “Inizino a pensare al mare e al decoro urbano di Nicotera Marina prima che sia troppo tardi”

You may also like