MediterraneiNews.it

Incendio in abitazione nel centro di Nicotera. Evacuata palazzina

Un incendio in una abitazione a Nicotera sita nella centralissima Prima Traversa di Via Foschea, posta all’ultimo piano di una palazzina popolare abitata da Diego Pagano, sposato con due bambine. Fortunatamente non vi sono stati danni alle persone, ma solo all’abitazione le cui fiamme sono partite intorno alle ore 21.00, dalla cucina posta sul lato retrostante l’ingresso del palazzo.  Avvisati tempestivamente i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto con quattro automezzi evacuando prontamente la palazzina di tre piani evitando, così, che l’incendio si propagasse ad altri appartamenti. Alla fine delle operazioni di spegnimento, si è passati alla verificata della stabilità constatando il danneggiamento del solaio, della cucina e delle camere rendendo inagibile la parte dell’immobile.

Il proprietario dell’appartamento, persona conosciuta e stimata, è stato candidato alle precedenti elezioni comunali di Nicotera. Si esclude qualsiasi dolo, riconducendo il fatto ad un caso accidentale di tipo domestico, le cui cause sono in ancora in fase di accertamento.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incendio a Maierato in un abitazione.

Un incendio è divampato nella mattinata di ieri a Maierato, piccolo centro urbano del comprensorio vibonese dell’Angitola. L’edificio, dopo i danni registrati, è stato ritenuto inagibile. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo che hanno domato il rogo impedendo che stesso si propagasse alle…

Leggi tutto »

Arena: in fiamme un casolare agricolo.

Un altro incendio ha interessato un casolare agricolo nel vibonese. Il fatto è accaduto nella notte, nel piccolo comune di Arena nel circondario dell’Alto Mesima vibonese. Sul posto si sono prontamente recati sia i vigili del fuoco che i militari dell’Arma della locale Stazione. I danni sarebbero ingenti. Il casolare…

Leggi tutto »