Lamezia Terme, la Polizia di Stato rinviene e sequestra un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana in prossimità di una zona posta sotto confisca Lamezia Terme, la Polizia di Stato rinviene e sequestra un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana in prossimità di una zona posta sotto confisca

Lamezia Terme, la Polizia di Stato rinviene e sequestra un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana in prossimità di una zona posta sotto confisca

Nessun commento Share:

È stata la rete di contatti e la grande conoscenza del territorio degli investigatori del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme a determinare l’importante rinvenimento e sequestro di 19,073 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, sapientemente occultata all’interno di un folto canneto intriso di rovi in zona interpoderale.

Nell’ambito di attività investigativa, i poliziotti sono venuti a conoscenza che, in contrada Seminario-Pane, in prossimità di un silos per la lavorazione di inerti ormai dismesso, ed ora posto sotto confisca, vi era della sostanza stupefacente occultata.

Il sito interessato, difficile da raggiungere in quanto servito da stradine di campagna e caratterizzato da foltissima vegetazione incolta, da li a poco diviene oggetto di una scrupolosa attività di osservazione ad opera degli investigatori. La stessa, divenuta infruttuosa, determina nella mattinata successiva un’accurata ispezione dei luoghi.

L’occhio esperto dei poliziotti si è concentrato nella zona demaniale attigua ad un canale di scolo dove vengono rinvenuti tre sacchi neri comunemente utilizzati per la raccolta dei rifiuti. Sapientemente occultati, celavano all’interno una ingente quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana successivamente pesata in 19,073 kg.

Il Magistrato di turno ha disposto il sequestro a carico di ignoti della sostanza stupefacente. Sono in corso indagini volte a risalire agli autori del traffico di stupefacenti.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

VIBO, GIORNATA SOLIDALE DEL ROTARY CON I POVERI DEL QUARTIERE AFFACCIO

Next Article

Capitaneria di Porto di Vibo Valentia Marina: inaugurata mostra permanente. Le opere realizzate dalla Cooperativa onlus “La Voce del Silenzio”

You may also like

Lamezia Terme, la Polizia di Stato rinviene e sequestra un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana in prossimità di una zona posta sotto confisca