Vazzano (VV), fugge all'Alt dei carabinieri: deferito 48enne Vazzano (VV), fugge all'Alt dei carabinieri: deferito 48enne

Vazzano (VV), fugge all’Alt dei carabinieri: deferito 48enne

Nessun commento Share:

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno deferito A. G., 48enne di Polistena, per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari erano sulla trasversale delle Serre (SS 713), nel comune di Vazzano, per un posto di controllo, quando è arrivato – a bordo della sua auto – il 48enne. Hanno intimato l’Alt, ma l’uomo non si è fermato, iniziando così l’inseguimento con l’impiego anche di un’altra pattuglia di supporto che è durato per circa un chilometro. I carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e a sorpassarlo. Braccato, l’uomo ha desistito e si è fermato.

All’uomo sono state elevate, sanzioni amministrative euro 7mila circa, con contestuale sequestro autovettura per mancanza della copertura assicurativa e guida con patente di diversa categoria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Capitaneria di Porto di Vibo Valentia Marina: inaugurata mostra permanente. Le opere realizzate dalla Cooperativa onlus “La Voce del Silenzio”

Next Article

E’ stato presentato a Gioia Tauro il libro di Gregorio Corigliano dal titolo “Nero di Seppia,dai taccuini di un giornalista seduto in riva al mare”

You may also like

Vazzano (VV), fugge all'Alt dei carabinieri: deferito 48enne