Nuovo furto a danno de “Le Agricole” Cooperativa della Comunità Progetto Sud

Nessun commento Share:

Nuovo furto a danno de “Le Agricole” Cooperativa della Comunità Progetto Sud.

Il furto, avvenuto presumibilmente durante la notte di  domenica 22 febbraio ha riservato un brutto inizio settimana ai lavoratori della cooperativa di Lamezia Terme che arrivando in Via dei Salentini hanno trovato le porte dei depositi scassinate e le macchine agricole mancanti.

Don Giacomo Panizza, Presidente della Comunità Progetto Sud, con amarezza ha dichiarato:”Le conseguenze da pagare sono “un trattore e una falciatrice, i mezzi più pesanti e costosi, insieme ad altre  attrezzature per lavorare la terra e a qualche sacco di concime, sono il resoconto di quanto rubato, cui abbiamo fatto immediata denuncia. E come si fa a non indignarsi, per l’ennesima volta divenendo oggetto di attenzioni criminose?

Ma il nostro  percorso di opportunità di lavoro, che mette insieme la produzione biologica e il coinvolgimento di  soggetti fragili, ospiti dei nostri servizi e strutture , è qualcosa che a distanza di 43 anni ci crea nuovamente danni, ma non ci impedirà di ripartire di nuovo tutti insieme” –

 

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

‘Ndrangheta, le armi della ‘ndrina “Pardea-Rainisi” e l’omicido di Rosario Pugliese – NOMI e VIDEO

Next Article

Intelligence, Nicola Gratteri al Master dell’Università della Calabria: “Contrasto globale alle mafie valorizzando l’esperienza italiana. L’unificazione comunitaria non può magari partire dal sistema lettone”

You may also like