Coronavirus, Santelli: "Le scuole calabresi non chiudono" Coronavirus, Santelli: "Le scuole calabresi non chiudono"

Coronavirus, Santelli: “Le scuole calabresi non chiudono”

Nessun commento Share:

Il presidente della Regione, Jole Santelli, ha emesso un’ordinanza relativa alle misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza Coronavirus “recependo le indicazioni fornite dal Governo per tutte le regioni non direttamente colpite da COVID-19”.

A darne notizia è un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta regionale.

“Le scuole – si legge nell’ordinanza – restano aperte, mentre i viaggi d’istruzione e le iniziative affini sono sospese fino al 15 marzo”.

“In aggiunta a quanto indicato dal Governo – afferma la Santelli – abbiamo inserito nella nostra ordinanza anche un punto sulla sorveglianza sanitaria su tutti i passeggeri in arrivo da destinazioni extraregionali negli aeroporti della Calabria. Una misura che si rende necessaria in considerazione del fatto che in questi giorni la Calabria vede tornare i tanti che, per lavoro o per studio, vivono in altre regioni”.

I controlli verranno effettuati, secondo quanto afferma il presidente della Regione Calabria, con l’ausilio di volontari della Protezione civile calabrese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence all’UNICAL. Caligiuri: Istituito l’Osservatorio Internazionale sull’Intelligenza Umana nel Laboratorio sull’Intelligence

Next Article

A Gioia Tauro la reliquia di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe

You may also like

Coronavirus, Santelli: "Le scuole calabresi non chiudono"