Continua l’impegno del Consigliere Regionale di “Io Resto in Calabria” Marcello Anastasi a favore della Sanità Calabrese.

Nessun commento Share:

Continua a 360 gradi l’impegno  del Consigliere Regionale di “Io Resto in Calabria” Marcello Anastasi a favore della Sanità Calabrese.

Infatti  è recentissimo l’intervento dell’Onorevole Anastasi sulla grave situazione nella quale versa il settore sanitario.

In particolare il consigliere di “Io resto in Calabria”,sottolinea la situazione di circa 50 paziente,di cui il dato singolare  è  che almeno 20  sono del comune di Rizziconi, affetti da patologie rare, ammalati oncologici e trapiantati che hanno bisogno di farmaci salvavita  per soggetti immuni depressi a rischio di contagio del Coronavirus.

L’On. Anastasi ha affermato: “Ho già sentito il Direttore Sanitario dell’ASP di Reggio Calabria Bray, il quale  mi ha confermato che provvederà, dopo un’ accurata indagine e ispezione , per capire perché  manchi la disponibilità di questi farmaci, da reperire, anche rivolgendosi all’estero,ed eventualmente rifornire  le farmacie territoriali che ne sono sprovviste.”

Un grande impegno e una presenza costante, anche in questo momento particolare, quello del Consigliere Regionale Anastasi il quale, ha  anche sottolineato”Il grande impegno e la grande professionalità del personale medico ,sanitario e farmaceutico  della struttura di Taurianova, che partecipa anche emotivamente alla sofferenza degli ammalati. “.

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Coop Sociale ” Libero Nocera ” continua a prendersi cura in forma diversa dei minori disabili e delle loro famiglie.

Next Article

Nota stampa Autorità Portuale di Gioia Tauro

You may also like