Il cantautore calabrese Antonio Laganà  oggi alle ore 18 è stato in diretta con la New York Italian Radio

Nessun commento Share:

Nel tardo pomeriggio di oggi, il cantautore calabrese Antonio Laganà  è stato  ospite in diretta con la New York Italian Radio,  per presentare la sua più recente canzone, intitolata “L’odore di te” che sta spopolando sui social non soltanto perché è molto bella e struggente (con immagini mozzafiato della nostra costa jonica) ma pure perché è dedicata a chi, malato di Coronavirus, sta lottando per la vita in un letto d’ospedale.

Tale canzone in videoclip è stata realizzata in remoto (come tutta l’attuale musica ai tempi del Covid-19) insieme ad altri musicisti, pure a favore di tutti quelli che, in prima linea, cercano di salvare più vite umane possibile ed anche per incoraggiare il sistema istituzionale e del volontariato che cerca di sostenere questa dura battaglia di cui non si intravede ancora la fine, ma la situazione sta migliorando con il concorso di tutti.

Le toccanti immagini dei bambini costretti a stare a casa vogliono essere pure un abbraccio a tutte le famiglie che, con alto senso di responsabilità, collaborano restando a casa, con grandi sacrifici, per evitare nuovi contagi. Il grazie del cantautore Antonio Laganà è per tutti, poiché tutti insieme ce la faremo a uscire dal tunnel per un futuro decisamente migliore.

Condividi questo Articolo
Previous Article

CORONAVIRUS FASE 2, NUOVA ORDINANZA DEL PRESIDENTE SANTELLI: “PER LA RIPARTENZA MISURE NUOVE CHE PARLANO IL LINGUAGGIO DELLA FIDUCIA”

Next Article

 Il ritorno di Vanessa Grey è “Dentro la tua Radio”

You may also like