IL FUTURO HA UN CUORE ANTICO. PRIMO MAGGIO, FESTA dei LAVORATORI: ieri e oggi.

Nessun commento Share:

All’appello dell’ANPI di Reggio Calabria, indirizzato in particolare alle organizzazioni sindacali di Reggio Calabria, per un’iniziativa sul significato e sull’attualità del PRIMO MAGGIO, hanno risposto positivamente le principali sigle sindacali della città e le associazioni Immezcla e Quellochenonho.

Saranno quindi i rappresentanti di CGIL, CISL, USB e SUL a ritrovarsi insieme con un rappresentante dell’ANPI per discutere delle tematiche della Festa e del lavoro in una diretta Facebook che potrà essere seguita sulla pagina del Comitato Provinciale dell’ANPI,  oggi dalle ore 18.00 alle 19.30.

Parteciperanno alla discussione: Gregorio Pititto (CGIL), Rosy Perrone (CISL), Aurelio Monte (USB), Aldo Libri (SUL), Paola Suraci (Immezcla), Francesco Alì (Quellochenonho) e Diego Cilio (ANPI). Introdurranno i lavori Antonio Malara (che curerà la parte tecnica dei collegamenti con tutti i partecipanti) e la giornalista Anna Foti, che coordinerà i lavori.

La UIL aderisce all’iniziativa, ma nessun rappresentante parteciperà alla discussione, a causa di un impegno concomitante.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Maggio: Il mese dedicato alla Madonna

Next Article

Aldo Alessio Sindaco di Gioia Tauro parla ai Gioiesi

You may also like