Sulle note di “andrà tutto bene” di Elisa e Tommaso Paradiso, attraverso il lancio di un videoclip, è partita ieri la raccolta fondi per la FONDAZIONE SACRA FAMIGLIA di Cesano Boscone.

Nessun commento Share:

Sulle note di “andrà tutto bene” di Elisa e Tommaso Paradiso, attraverso il lancio di un videoclip,è partita ieri  la raccolta fondi per la FONDAZIONE SACRA FAMIGLIA di Cesano Boscone.

E’ stata presentata ieri dalla cantante Ilenya Smedile, docente e responsabile della scuola di canto Milano Music Lab di Cesano Boscone, la campagna solidale per la FONDAZIONE SACRA FAMIGLIA di Cesano Boscone, attraverso il lancio del videoclip sulle note della canzone “Andrà tutto bene” di Elisa ft. Tommaso Paradiso.

Il videoclip è stato realizzato dalla stessa insegnante, con l’aiuto di Daniele Piovani (mix e mastering) e la vede protagonista insieme ad alcuni suoi allievi di canto della Milano Music Lab: Stefania Caci, Silvia Fenocchio, Cristina Dagna, Antonella Parrinello, Caterina Meloni, Simone Berti, Andrea Mambretti, Antonio Vitale.

Il videoclip è visibile cliccando sul link :https://youtu.be/7OVnFzNZfo4

Le risorse raccolte saranno destinate a sostenere la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone, nella cura di tutti i giorni delle fragilità di bambini, adulti e anziani, in questo momento di grande emergenza.

 Tutti coloro che vogliono partecipare attivamente al progetto potranno farlo collegandosi direttamente dalla pagina facebook:

https://www.facebook.com/donate/3164614003597877/187546926037321/

 Ricordiamo che la Fondazione Sacra Famiglia, è una organizzazione non profit di ispirazione cristiana, la quale  da oltre 120 anni accoglie e cura bambini, adulti e anziani che soffrono di gravi fragilità o disabilità fisiche, psicologiche e sociali.

 Disabilità  acquisite , disabilità congenite, disturbi psichiatrici e del comportamento, tra cui l’autismo, malattie neurodegenerative, e problematiche relative al mondo degli anziani, sono le aree di intervento di Fondazione Sacra Famiglia attraverso un’ampia gamma di servizi di carattere sanitario/ospedaliero, abilitativo/riabilitativo in forma residenziale e domiciliare.

 Invece, Milano Music Lab è una piccola realtà musicale, nata nel 2014 che, nel suo piccolo, non ha mai smesso di migliorarsi.

Il laboratorio  è il luogo ideale per chi ama il canto e vuole dedicarsi professionalmente o meno a questa disciplina artistica.

Grazie al corso di canto moderno, si potrà imparare ad utilizzare al meglio la voce ma non solo, sarà possibile esibirsi e acquisire nuove esperienze con i live che verranno organizzarti, inoltre si potranno imparare le tecniche di registrazione grazie alle session vocali in studio.

L’importante iniziativa è supportata dall’Ufficio Stampa di Patrizia Faiello TP Blondes Management.

Segnaliamo inoltre i seguenti contatti:

FACEBOOK http://www.facebook.com/milanomusiclab

INSTAGRAM http://www.instagram.com/milanomusiclab

EMAIL info@milanomusiclab.com

Condividi questo Articolo
Previous Article

CONTRASTO ALLE POVERTÀ EDUCATIVE IN CALABRIA_AppTraverso

Next Article

Calcio dilettantistico, la soddisfazione del sindaco Vitaliano Papillo per la promozione in seconda categoria del “Real Gerocarne”

You may also like