Crotone ed Isola di Capo Rizzuto (Kr), sorpresi a raccogliere piante di canapa: tre arresti e una denuncia Crotone ed Isola di Capo Rizzuto (Kr), sorpresi a raccogliere piante di canapa: tre arresti e una denuncia

Crotone ed Isola di Capo Rizzuto (Kr), sorpresi a raccogliere piante di canapa: tre arresti e una denuncia

Nessun commento Share:

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto e della Stazione di Crotone hanno eseguito in questi giorni dei servizi di contrasto alla coltivazione di canapa indiana.

I militari della Stazione di Crotone Principale unitamente a quelli della Stazione di Scandale, nella frazione Papanice del comune di Crotone, hanno tratto in arresto un 21enne e denunciato un 20enne del luogo, in quanto sorpresi, mentre erano intenti a raccogliere canapa.
I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto un 48enne ed un 40enne del luogo, in quanto intenti a raccogliere canapa.
I militari operanti hanno rivenuto complessivamente 147 piante di marjuana, 48 cartucce calibro 12, 950 grammi di marjuana essiccata, 18 chili di marjuana verde.

Dopo le formalità di rito, i fermati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo
Previous Article

“Organizzare il Lavoro che Cambia: Responsabilità & Etica”

Next Article

A Ricadi il distaccamento permanente dei VdF

You may also like

Crotone ed Isola di Capo Rizzuto (Kr), sorpresi a raccogliere piante di canapa: tre arresti e una denuncia