L’on.Marcello Anastasi “Io resto in Calabria” esprime solidarietà e vicinanza al Dott.Nicola Gratteri.

Nessun commento Share:

L’on. Marcello Anastasi, in una  nota inviata agli organi di stampa, afferma:

”A titolo personale e a nome dell’intero Gruppo Regionale di “Io Resto in Calabria”, esprimo profonda vicinanza e solidarietà al dott. Nicola Gratteri, vero eroe della Calabria”.

Continuando Anastasi, sottolinea “lo straordinario impegno del Procuratore Gratteri e l’intenso lavoro che lo hanno visto sempre  in prima linea nel contrasto alla criminalità organizzata e al malaffare”.

“La Calabria – prosegue il consigliere – potrà imboccare la strada di un autentico sviluppo solo se saprà definitivamente affrancarsi dal giogo della ‘ndrangheta che da sempre ha impedito sane dinamiche di competitività e di crescita”.

“Ringrazio il Procuratore Gratteri – conclude Anastasi – per la sua attività investigativa anche a livello internazionale, diretta a contenere ed arginare il fenomeno ‘ndranghetistico ed i suoi interessi legati al narcotraffico e al traffico di armi. Un impegno a 360 gradi per risollevare la Calabria dai suoi problemi atavici e garantire ai giovani speranza di sviluppo e di occupazione in questa terra”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Consigliere Regionale della Lega Pietro Molinaro ha partecipato a Scalea ad una riunione della “Lega Calabria Salvini Premier” del Comprensorio dell’Alto Tirreno Cosentino.

Next Article

Il Presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini commenta la decisione di Pippo Callipo di dimettersi dal Consiglio Regionale e gli rivolge un appello a ritirarle

You may also like