Serra San Bruno, denuncia per abusivismo edilizio dei carabinieri forestali Serra San Bruno, denuncia per abusivismo edilizio dei carabinieri forestali

Serra San Bruno, denuncia per abusivismo edilizio dei carabinieri forestali

Nessun commento Share:

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Vibo Valentia mirati in particolare alla prevenzione e repressione di reati in danno all’ambiente, con specifico riferimento al contrasto dell’abusivismo edilizio, militari della Stazione Carabinieri Forestale di Serra San Bruno, al termine degli accertamenti eseguiti in località Guido, in via Nicolas Green, coadiuvati da personale dell’ufficio tecnico comunale e della polizia locale, hanno deferito alla competente A.G., S. DR., di anni 31, abitante del luogo, che, in assenza di qualsivoglia titolo autorizzativo, all’interno di un terreno di sua proprietà, aveva eseguito lavori per la realizzazione di un manufatto in cemento armato con muratura in laterizi.

L’immobile, su una superficie complessiva di circa 111 mq., è risultato in corso di completamento. La struttura, dal valore di mercato di circa 77mila euro, è stata sottoposta a sequestro penale. ed il responsabile segnalato alla competente A.G.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Rosarno presentato il volume dei percorsi culturali e gastronomici curato dai Rotary

Next Article

Il Consigliere Filippo Mancuso(Lega) sulla figura dell’Assistente Sanitario

You may also like

Serra San Bruno, denuncia per abusivismo edilizio dei carabinieri forestali