Passaggio delle consegne al Comando provinciale Vigili del Fuoco di Vibo Valentia Passaggio delle consegne al Comando provinciale Vigili del Fuoco di Vibo Valentia

Passaggio delle consegne al Comando provinciale Vigili del Fuoco di Vibo Valentia

Nessun commento Share:

Si è svolta oggi,  presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Valentia  la cerimonia per il passaggio di consegne tra il comandante uscente, Giampiero Rizzo, nominato comandante provinciale di Treviso, ed il comandante reggente  Maria Cavaliere.

L’ingegnere Cavaliere, Dirigente Superiore, è attualmente Dirigente dell’Ufficio per il Soccorso Pubblico, la Colonna mobile Regionale, il servizio AIB, la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica presso la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco della Calabria.

Entrata nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco dal 1994 è stata nominata dirigente nel 2011  assumendo il ruolo di dirigente addetto al Comando Provinciale di Roma e successivamente di dirigente di supporto della direzione regionale Lazio (2011/2016). Ha poi assunto la dirigenza  dell’ufficio per i servizi informatici  e dell’ufficio per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (2016/2019).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Al pecorino del Poro riconosciuto il marchio Dop

Next Article

Il questore di Catanzaro accoglie Immacolata Acconcia, nuovo dirigente della Divisione Pasi

You may also like

Passaggio delle consegne al Comando provinciale Vigili del Fuoco di Vibo Valentia