IL MINISTRO ALL’ISTRUZIONE LUCIA AZZOLINA E IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA NICOLA MORRA incontrano i soci della cooperativa Valle del Marro a Polisten

Nessun commento Share:

La cooperativa agricola che lavora terreni confiscati alla ‘ndrangheta ,al centro di numerosi attentati,ha incontrato la Ministra Azzolina e il Senatore Morra  che hanno esposto,alla presenza del Sindaco di Polistena Michele Tripodi,  il protocollo per la nascita dei CAMPI ESTIVI  gratuiti per studenti e studentesse degli Istituti superiori (262.000 euro stanziati per mille studenti).

Campi Estivi  che a Polistena saranno organizzati proprio dalla Coperativa cittadina.

Domenico Fazzari e Antonio Napoli hanno illustrato,con l’ausilio di un video,il percorso della Cooperativa sin dalla sua nascita.

Il Senatore Morra ha sottolineato l’importanza di fare squadra e la Ministra Azzolina ha affermato:

” Siete una grande realtà ,state seminando bene e la scuola è una grande squadra che  lancia il salvagente a tutti”.

A margine della riunione, l’Onorevole Marcello Anastasi si è intrattenuto con Lucia Azzolina alla quale ha consegnato un carteggio  a difesa degli insegnanti calabrese destinatari di assegnazioni delle cattedre in vista dell’apertura delle scuole.

Il Ministro ha dichiarato che:” si adopererà affinchè tutte le assegnazioni provvisorie dei docenti saranno effettuate  entro il 1 settembre”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Consigliere Regionale del Pd Luigi Tassone interviene sulle dimissioni di Filippo Callipo.

Next Article

“Essenziali… invisibili agli occhi”

You may also like