AZ SPA CONDANNATA A REINTEGRARE I LAVORATORI, NON C’E’ STATA CESSIONE DI RAMO D’AZIENDA   VITTORIA DELLA FILCAMS CGIL

Nessun commento Share:

L’azienda AZ SPA è stata condannata in primo grado a reintegrare i lavoratori del centro distribuzione di Caraffa di Catanzaro.

La FILCAMS CGIL, che ha contestato la cessione del ramo d’azienda proposto da AZ SPA alle Organizzazioni Sindacali, ha avuto ragione su tutta la linea.

FILCAMS CGIL, in una nota stampa dichiara: “Un ringraziamento doveroso ed un riconoscimento per il prezioso lavoro svolto va all’avv. Danilo Colabraro di Catanzaro, che ha assistito egregiamente i lavoratori rappresentati dalla Filcams Cgil.

Ai lavoratori, alle loro famiglie, va la nostra solidarietà ed il ringraziamento per aver resistito e per aver dato fiducia al loro sindacato”.

I dettagli della vicenda e le conseguenti considerazioni saranno oggetto di un’apposita Conferenza Stampa – che si terrà lunedì 20 luglio 2020 alle ore 11,00 presso il salone delle conferenze della CGIL Calabria sita a Catanzaro in via Massara nr 22 – alla quale prenderanno parte il Segretario Generale della Filcams CGIL territoriale, Armando Labonia, ed il Segretario Generale della Filcams CGIL Calabria, Giuseppe Valentino.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

GRUPPO CAFFO 1915 PREMIATO COME ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

Next Article

L avv. Angela Davoli eletta Presidente della Rete dei Comitati per le Pari Opportunità degli Ordini Forensi della Calabria.

You may also like