GRUPPO CAFFO 1915 PREMIATO COME ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

Nessun commento Share:

Un altro importante premio è   stato assegnato al Gruppo Caffo 1915 “per essersi profuso nel valorizzare il patrimonio liquoristico italiano”.

L’azienda riportando in Italia storici brand nazionali e internazionali ha contribuito alla valorizzazione del patrimonio liquoristico del Paese.

L’amarissimo Petrus e Ferro China Bisleri, sono le ultime importanti acquisizioni del gruppo che in passato aveva già assorbito altri brand storici, uno tra tutti Elisir Borsci S. Marzano quest’anno al suo centottantesimo anniversario.

Il piano di rilancio è ormai pronto.

 Il mercato sta premiando Gruppo Caffo 1915 che nel mese di giugno ha superato quota 40% nel comparto amari del canale GDO.

Save the Brand è uno dei principali eventi del mondo food & beverage che ha l’obiettivo di riconoscere il merito degli imprenditori italiani nel settore agroalimentare Made in Italy.

Il riconoscimento è stato consegnato all’AD del gruppo, Nuccio Caffo, il quale ha dichiarato: “Abbiamo lavorato duramente per riuscire in queste due importanti operazioni, soprattutto se si pensa che sono state concluse nel periodo più critico del lockdown. Riporteremo entrambi i prodotti ad una nuova giovinezza. Stiamo già preparando il rilancio sapendo che abbiamo il mercato dalla nostra parte come dimostrano i risultati che segnano una crescita.

Dopo le difficoltà di tutto il comparto Ho.re.ca, il mese di giugno ha fatto registrare un trendi crescita particolarmente favorevole, nel comparto amari abbiamo superato quota 40% nel canale GDO”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera: botta e risposta sui lavori stradali. A D’Agostino risponde il sindaco Marasco

Next Article

AZ SPA CONDANNATA A REINTEGRARE I LAVORATORI, NON C’E’ STATA CESSIONE DI RAMO D’AZIENDA   VITTORIA DELLA FILCAMS CGIL

You may also like