Polistena: Una mostra espositiva al tempo del Covid-19

Nessun commento Share:

Il lockdown ha ispirato  la nascita di una mostra  fotografica avente come  tema  “Iorestoacasa:la casa,le abitudini ,le attività”.

Mostra organizzata da  Diana  Manduci, con scatti del periodo di chiusura a causa della pandemia.

Un lavoro davvero  interessante, con immagini che racchiudono  momenti ed emozioni di una fase difficile della nostra vita.

La mostra si  è  svolta  presso lo studio fotografico Diana Manduci  a  Polistena e ha registrato un grande successo di presenze e partecipazione al voto, che ha premiato i tre migliori scatti.

La commissione esaminatrice dei lavori presentati composta da: Andrea Corsi International Wedding Photographer; Giuseppe Maria Gargano Wedding Photographer –Anfm Select; Mimmo Basile Fashion and Wwdding Photographer; Valentina Lucà Assistent and Filmacer e Giada Manduci  Student and Travvelling Photographer.

Il pubblico numeroso,   ha avuto anche la possibilità  di attribuire uno dei premi messi in palio: Primo premio di euro 150 da spendere in servizi fotografici; secondo premio  buono di euro 50 da spendere in stampe fotografiche; terzo premio 100 stampe fotografiche 13×19.

 Tanti i lavoro che la  Commissione ha esaminato e che hanno arricchito l’iniziativa.  Il  primo  premio è stato attribuito  alla foto dal titolo “Spiraglio di speranza”  di Fede.Longo15; il secondo premio  alla foto dal titolo dal titolo “Intensione continua” di  Dodo.Napoli; il Terzo premio  alla foto dal titolo “L’oro  nelle mani al tempo del Coronavirus” di Antonio Policriti.

Una grande tragedia come quella vissuta nei mesi di marzo-maggio a causa del Covid-19   è  diventata motivo di riscatto, di ricerca della bellezza e di riflessione che solo una fotografia può donare.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS In memoria di Alfonso Frangipane

Next Article

Marcello Anastasi (IRIC) sulla Sanità

You may also like