La cantautrice Monikà, per la seconda volta consecutiva, in finale al Sanremo Rock & Trend Festival!

Nessun commento Share:

La cantautrice valdinievolina Monica Bacci, in arte Monikà, per la seconda volta consecutiva, sarà presente sul  palco dell’Ariston, per la finale nazionale della Trentatreesima Edizione del “Sanremo Rock & Trend Festival”, che si svolgerà dal 7 al 12 settembre.

A febbraio scorso, proprio nell’ incantevole Città dei Fiori, nell’ambito del “Sanremo New Talent”, svoltosi a casa Sanremo, nella Sala Longe Mango, il maestro Vince Tempera ha conferito all’artista il “Premio Cantautore”.

Un grande risultato per Monikà, che di diritto accede alla finale, grazie al risultato conseguito lo scorso anno.

L’artista, seguita dalla PressAgent  Patrizia Faiello,per l’occasione canterà un brano inedito tratto dal suo Album “I colori della mia anima” e sarà accompagnata sul palco dell’Ariston da una band accreditata dall’organizzazione dell’evento.

Monikà è pronta a esibirsi davanti a una giuria d’eccellenza.

Tra gli “stellati” del Sanremo Rock, troviamo infatti anche Andy dei Bluvertigo, Vittorio De Scalzi dei New Trolls e Vittoria Hyde di Radio Dee Jay.

All’artista, che lo scorso Febbraio ha ricevuto anche il Premio “Migliore Interprete 2019”, durante il contest “Promuovi la tua musica”, ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce, auguriamo di poter arrivare alla finalissima di sabato 12 Settembre.

Nel frattempo, la cantautrice si è già qualificata per le finali del “Trofeo Nilla Pizzi” a Salsomaggiore e il prossimo 27 settembre volerà a Cava di Matera per la manifestazione “Promuovi la tua musica”, evento che sarà presieduto dal direttore artistico di Radio Italia Antonio Vandoni.

Un periodo denso di appuntamenti, durante il quale l’artista, sarà anche impegnata nella realizzazione di nuovi importanti  progetti, tra i quali un videoclip della cover “L’amore va oltre” del grande Gatto Panceri.

Foto di Daniele Sanpaolesi

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Grande successo per la mostra di Michele Affidato all’Odissea Museum di Tropea

Next Article

Cittadini e Stato a fianco del testimone di giustizia Carmine Zappia. Riapre la sua tabaccheria

You may also like