I Vigili del Fuoco impegnati tutto il giorno per spegnere numerosi incendi I Vigili del Fuoco impegnati tutto il giorno per spegnere numerosi incendi

I Vigili del Fuoco impegnati tutto il giorno per spegnere numerosi incendi

Nessun commento Share:

Dal pomeriggio di  oggi i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono  impegnati nello spegnimento di numerosi incendi che hanno interessato alcuni comuni della fascia costiera.

 Sono stati complessivamente 22 gli interventi effettuati dalle ore 12 alle ore 19 che hanno interessato i comuni di Vibo Valentia, Zambrone, Parghelia, Briatico, Cessaniti, Zungri, San Gregorio D’Ippona e Ionadi.

Di particolare complessità due interventi nel comune di Zambrone dove un incendio ha lambito alcune villette estive e dove si è reso necessario interrompere la circolazione ferroviaria sulla linea Eccellente-Rosarno per consentire le operazioni di spegnimento.

Solo grazie al complesso lavoro del personale del Comando Provinciale, coordinato dal Funzionario di Servizio, non si sono registrati danni a cose e/o persone. Sono ancora in corso  le operazioni di spegnimento di alcun incendi su Briatico, Ionadi,e Zungri    

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il cantautore reggino Augusto Favaloro ritorna con un nuovo singolo: “Gitano”.

Next Article

Guido Ventrice: “Scongiurare l’installazione dell’antenna per il potenziamento della telefonia mobile a Coccorino di Joppolo”

You may also like

I Vigili del Fuoco impegnati tutto il giorno per spegnere numerosi incendi