GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DOMENICO TALLINI A MONS. BERTOLONE PER LA SUA RICONFERMA ALLA GUIDA DELLA “CEC”

Nessun commento Share:

Il Presidente Domenico Tallini ha dichiarato: “La Chiesa in Calabria è una presenza attiva imprescindibile, sia per la crescita spirituale delle nostre  comunità che per il sostegno di cui la politica e le Istituzioni hanno bisogno per fare di più e meglio a tutela del bene pubblico. In tal senso, la conferma alla guida della Conferenza episcopale calabra dell’arcivescovo di Catanzaro-Squillace mons. Vincenzo Bertolone, costituisce, per me personalmente e per il Consiglio regionale che ho l’onore di rappresentare, la garanzia di un dialogo fitto e proficuo all’insegna dei valori della solidarietà, dell’inclusione sociale e  del rispetto assoluto della persona umana. Faccio gli auguri più sinceri a mons. Bertolone, figura autorevole e  prestigiosa  della comunità ecclesiale e attento e perspicace  osservatore delle dinamiche sociali e culturali che attraversano la società in questo per più versi difficile tornate della storia dei popoli, e assicuro, come sempre, la massima apertura e disponibilità per qualsiasi interlocuzione dell’Assemblea legislativa regionale”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Molinaro- Lega Calabria – ci volevano i trattori per fare rilasciare  l’acqua per l’irrigazione agli agricoltori di Isola Capo Rizzuto. I nodi però rimangono e ci impongono di “aprire il cassetto”

Next Article

L’appello dell’ANPI per la scelta del Sindaco di Reggio Calabria Il patto costituzionale con i cittadini firmato da Giuseppe Falcomatà

You may also like