La lettera che il Presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini e i consiglieri regionali di maggioranza hanno inviato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nessun commento Share:

Pubblichiamo  nella sua stesura integrale, la lettera che il Presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini e i consiglieri regionali di maggioranza hanno inviato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Ecco cosa scrivono:

 

“Signor Presidente,

i consiglieri regionali di maggioranza della Calabria si appellano alla Sua sensibilità istituzionale e al Suo ruolo di garante della Costituzione per scongiurare nella nostra terra un nuovo lockdown, così come si ipotizza dalle indiscrezioni circolate a mezzo stampa sul nuovo DPCM in discussione in queste ore in Consiglio dei Ministri. L’eventuale inserimento della nostra Regione nella zona rossa, contestualmente al reitero e rilancio del c.d. Decreto Calabria metterebbe a rischio la tenuta economica e sociale, la democrazia e la speranza del popolo calabrese. Confidiamo in un Suo autorevole intervento e Le chiediamo, inoltre, di essere da Lei ricevuti al fine di poterle direttamente rappresentare la nostra posizione e quella dei cittadini calabresi. Con deferente stima”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Coldiretti Calabria:. annus horribilis per il florovivaismo calabrese. Le testimonianze di due imprenditori :il contributo regionale utile per offrire un caffè ai clienti

Next Article

Il Presidente del Consiglio regionale Domenico Tallini, insieme a tutti  i capigruppo di maggioranza dell’Assemblea legislativa calabrese chiedono un incontro al Presidente Mattarella.

You may also like