Il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Domenico Tallini annuncia :” Con sincera soddisfazione rendo noto che è stato firmato il Contratto Collettivo Decentrato Integrativo CCDI 2020 del comparto. Il risultato ottenuto è frutto di un proficuo lavoro in sede di Delegazione Trattante”.

Nessun commento Share:

Il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Domenico Tallini, attraverso una nota inviata agli organi di stampa annuncia:” Con sincera soddisfazione rendo noto che è stato firmato il Contratto Collettivo Decentrato Integrativo CCDI 2020 del comparto. Il risultato ottenuto è frutto di un proficuo lavoro in sede di Delegazione Trattante”.

Continuando  Domenico Tallini  aggiunge. “Un passaggio importante per la burocrazia di Palazzo Campanella perché la ‘firma’ arriva attraverso una larga convergenza delle componenti sindacali, della Rsu e della parte pubblica che ha accompagnato i lavori della contrattazione, il cui fondamentale obiettivo condiviso è stato quello di rendere più efficiente la macchina amministrativa”.

Ancora Tallini sottolinea: “Per questo risultato- ringrazio i componenti della Delegazione Trattante di parte pubblica, ed in particolar modo il Presidente Avv. Maria Stefania Lauria; le Organizzazioni Sindacali FP Cgil, Cisl FP e Uil FPL, nonché la Rsu. Attraverso il nuovo contratto, sottoscritto con grande senso di responsabilità ed un confronto ricco ed articolato – considerata la pandemia Covid-19 – si potrà giungere allo stanziamento di risorse per sorreggere incentivi ed indennità al personale”.

Infine Tallini conclude: “Strumenti fondamentali per valorizzare le professionalità dei dipendenti del Consiglio regionale della Calabria che con impegno e dedizione, contribuiscono all’assolvimento delle funzioni istituzionali”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il presidente del Consiglio Regionale Domenico Tallini sull’elezione della professoressa Antonella Polimeni a Rettore dell’Università la Sapienza di Roma.

Next Article

ASSOCIAZIONE ANASSILAOS Settembre 1920: l’occupazione delle fabbriche

You may also like