Aldo Alessio sindaco di Gioia Tauro sulla sanità calabrese

Nessun commento Share:

Aldo Alessio sindaco di Gioia Tauro, in merito alla disastrosa situazione in cui versa la Sanità calabrese   afferma:

“Siamo al gioco dell’oca. Anche Gaudio ha rinunciato!

Continuando Alessio dice: ”Il Governo nomini subito per la Calabria una personalità di alto spessore morale e professionale con una grande esperienza maturata sul campo per cambiare il destino della sanità calabrese”.

Proseguendo  il sindaco gioiese annuncia: ”Il 19 Novembre con tutti i sindaci della Calabria saremo a Roma per protestare davanti a Palazzo Chigi contro le scelte scellerate del Governo Nazionale e Regionale sulla sanità e per chiedere con voce ferma e determinata la fine di tutte le gestioni commissariali sulla sanità calabrese”.

Infine Aldo Alessio comunica che in città  i casi positivi risultano essere 173 in totale. I guariti rimangono invece a 12.

Purtroppo,  i casi attualmente positivi sono in aumento e per questo il sindaco Alessio esorta la cittadinanza a voler   rispettare  le norme igienico-comportamentali fondamentali e tutte le regole anti Covid.

Condividi questo Articolo
Previous Article

PETRUS BOONEKAMP PRODOTTO ECCELLENTE, VINCE L’EXCELLENCE SPIRITS AWARD

Next Article

Sdegno del consigliere regionale Giuseppe Neri, in seguito agli atti vandalici subiti dalla Scuola dell’Infanzia Arghillà – Salice (RC).

You may also like