Da giovedì 24 Dicembre è on line sul canale youtube dell’Associazione “Entusiasmabili”, il videoclip del singolo “Oh Only Night”, interpretato dai cori Amoled Voices e Soul & Joy Gospel Choir di Roma.

Nessun commento Share:

L’idea nasce dall’ incontro tra Graziella Severino, fondatrice dell’Associazione, patrocinata dal Comune di Roma e Elisa Brown che cura la direzione artistica e la formazione dei due cori, con l’augurio di poter trascorrere una nuova quotidianità fatta di amore, pace e serenità, nonostante il periodo di grandi difficoltà che il mondo sta attraversando.

Graziella Severino ha dichiarato: <<Il progetto “Entusiasmabili” nasce nel 2019. Sono una persona disabile dalla nascita, a causa di una paralisi cerebrale. Ho 40 anni e mi muovo in carrozzina e sono la mamma di Andrea un bimbo di tre anni, nonchè ideatrice e ufficio stampa della community Entusiasmabili. Con Entusiasmabili insieme ai miei collaboratori cerchiamo di creare una rete solidale, entusiasmabile, cercando la scintilla di entusiasmo che c’è in ogni essere umano. Attraverso i nostri racconti, recensioni e grazie ai personaggi famosi che hanno collaborato con noi, intendiamo dare un messaggio di positività per abbattere le troppe barriere che ancora esistono sulla disabilità. Datemi la possibilità di conoscervi e parlarvi di persona di questo progetto. E’ molto importante per me arrivare a più persone».

 

 

L’Associazione “Entusiasmabili”,si propone come punto di riferimento in Italia per la comunicazione digitale e non solo rivolta alle persone che hanno piacere di condividere la loro diversità, trovando divertimento, stimolando confronti, dando e ricevendo supporto o talvolta solo conforto. Tutto ciò avviene grazie al coinvolgimento di blogger entusiasmabili ed entusiasmanti capaci di influenzare il mondo con la loro passione e la loro sensibilità.

Il video di “Oh Only Night”, girato dai coristi home made, vede l’editing di Francesco Parise e le musiche arrangiate e mixate da Alessio Iorio, con il piano di Francesco Capparelli e le voci soliste degli Amoled Voices.

I Cori Amoled Voices e Soul & Joy Gospel Choir sono due dei progetti corali dell’Associazione “Blowing on Soul” , il primo un coro gospel/pop di professionisti che gira tutta Italia e il secondo un coro romano di amatori del gospel inteso come messaggio spirituale.

L’Associazione “Blowing on Soul”, di cui presidente e direttrice artistica è Elisa Brown, da anni si occupa della promozione della musica, in particolare di quella gospel, come mezzo di benessere psico-fisico, organizzando eventi di sensibilizzazione e di formazione su tutto il territorio nazionale con artisti di fama internazionale.

Elisa Brown ha raccontato:«Ho conosciuto Graziella telefonicamente, mi chiamò perché voleva coronare il suo sogno d’amore di sposarsi con le note di un coro Gospel in Calabria, una terra che ci unisce molto.

Dopo un pò di tempo dal suo matrimonio, Graziella iniziò a frequentare il corso di formazione con il coro Soul & Joy di Roma, e mi ha parlato del suo progetto, cosi abbiamo deciso di sostenere con quello che sappiamo fare meglio, cantare, la mission di “Entusiasmabili”»

 

Elisa Brown, all’anagrafe Elisa Palermo è una vocal coach e operatrice olistica della voce e del suono, nonché nota performer nel panorama gospel e blues in Italia, che dedica la sua vita all’utilizzo della voce per il benessere personale. Salita sul palco con numerosi artisti gospel di fama internazionale ( Ron Hubbard, Vaughan Phoenix, Knagui, Leon Lacey..etc..) , tiene corsi di formazione gospel su tutto il territorio nazionale e si occupa di diversi cori.

Per info: www.entusiasmabili.it

Per visualizzare  il video integrale:https://youtu.be/fQDilAgG4SA

La campagna promozionale è supportata dall’ufficio stampa della dott.ssa Patrizia Faiello.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Papa Francesco: Non mi dimetto il 31 dicembre. Mangerò il panettone a capodanno ed anche la colomba pasquale

Next Article

È MORTO  ALL’IMPROVVISO A  CAMOGLI IL GRANDE POLITOLOGO GIORGIO GALLI.

You may also like