Rotary Club Nicotera Medma, eletto il presidente per l'anno sociale 2022/2023 e il consiglio direttivo 2021/2022 Rotary Club Nicotera Medma, eletto il presidente per l'anno sociale 2022/2023 e il consiglio direttivo 2021/2022

Rotary Club Nicotera Medma, eletto il presidente per l’anno sociale 2022/2023 e il consiglio direttivo 2021/2022

Nessun commento Share:

La piattaforma zoom ha consentito al club service di designare le cariche del Consiglio Direttivo per l’anno 2021/2022 e che affiancherà il Presidente incoming Francesco Romano.

Dopo l’intervento del presidente Mario Romano che ha voluto ribadire il lavoro svolto dal club, nonostante la difficoltà delle obbligatorie distanze, e l’apprezzamento ricevuto da parte degli altri Club, il segretario Massimiliano Donato ha spiegato le modalità per lo svolgimento delle votazioni, che, poi, hanno dato il seguente risultato all’unanimità:

Presidente eletto: Francesco Romano
Vice – Presidente: Pippo Caffo
Co-vicepresidente: Giacomo Saccomanno
Past President: Mario Romano
Segretario: Massimiliano Donato
Cosegretario: Giacomo Saccomanno
Segretario Esecutivo: Mariangela Preta
Cosegretario: Francesco Busceti
Tesoriere: Gaetano Condello
Cotesoriere: Pino Ferraro
Prefetto: Chiara Stella Capria
Coprefetto: Nuccia Marrari
Consiglieri: Andrea Bisciglia – con delega ai rapporti con i Rotary Club di Roma – Anna Maria Giofrè – con delega ai rapporti con la stampa e l’informazione – Aldo Borgese e Rosaria Saladino

Grande la soddisfazione di tutti i partecipanti per essere stata la votazione all’unanimità comprovando, quindi, l’unione e la grande armonia che regna all’interno del Club. L’assemblea ha mantenuto , dunque, immutati molti ruoli del passato anno in ragione delle limitazioni all’attività sociale imposta dalla pandemia. Una votazione sensibilmente differente nelle forme per l’utilizzo del sistema telematico ed effettuata, comunque, secondo le indicazioni fornite dal direttivo attuale e che ha trovato i soci pienamente concordi nella conseguente decisione. Contestualmente, sempre all’unanimità, è stato eletto il presidente per l’anno sociale 2022/2023 nella persona di Massimiliano Donato.
“Lavorare nel Club di Nicotera Medma – ha affermato Mario Romano – è splendido in quanto la squadra funziona in modo preciso e puntuale e tra i soci non esiste alcuna contrapposizione, ma tutti remano verso i risultati e gli scopi prefissi. Chiunque può fare il presidente essendo supportato da persone meravigliose che rendono ogni cosa facile e di grande rilievo. Per tali ragioni voglio ringraziare tutti per l’impegno, la costanza e l’affettuosa amicizia sempre manifestata in qualsiasi occasione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Soriano Calabro, sorpresi a vendere artifizi senza licenza

Next Article

I Messicani trionfano alla V° Edizione del Concorso Internazionale Madonnari-Città di Taurianova.

You may also like

Rotary Club Nicotera Medma, eletto il presidente per l'anno sociale 2022/2023 e il consiglio direttivo 2021/2022