Taurianova- Aperto il bando per la ‘Fornitura libri di testo’ – Anno Scolastico 2020/2021

Nessun commento Share:

La dott.ssa Angela  Crea Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Taurianova, in una nota inviata agli organi di stampa, annuncia che:”E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico in corso, riguardante i nostri alunni che adempiono all’obbligo scolastico della scuola secondaria  di I grado, della scuola secondaria di secondo grado (frequentanti la classe I e II superiore) ed è stato esteso agli alunni delle classi III, IV e V  sempre della scuola superiore, anche se con requisiti differenti”.

La dott.ssa Crea continuando dice che: “I requisiti per l’ammissione, definiti nel bando pubblicato sul sito del Comune di Taurianova, individua nel valore I.S.E.E. di € 10632,94 l’indicatore dal cui valore dipende l’accesso al beneficio. La documentazione prodotta, con la domanda scaricabile dal sito del Comune o ritirata a scuola, va presentata direttamente all’Istituzione di appartenenza entro il 31 gennaio p.v.. Le stesse Istituzioni provvederanno poi a trasmettere gli elenchi dei richiedenti al Comune”.

Infine la dott.ssa crea conclude: ”In un momento come questo di grande difficoltà economica per tante famiglie cittadine, tutte le misure a loro sostegno e da noi intercettate, sono da noi sostenute, accolte e trasferite puntualmente ai beneficiari”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dichiarazione di Candeloro Imbalzano sulla costruzione  dello svincolo autostradale di località “Misimizzi” nel Comune di Laureana di Borrello nella Piana di Gioia Tauro; sulla A2 e sulle Pedemontane della Piana.

Next Article

Joppolo, cambia la giunta. Florinda Albino è il nuovo vicesindaco

You may also like