Quaresima digitale, oggi la catechesi del vescovo coi giovani del progetto Policoro.

Nessun commento Share:

Proseguono le catechesi online di monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo di Reggio Calabria – Bova. Dopo aver incontrato, nel corso del primo appuntamento digitale, i rappresentanti della Pastorale familiare diocesana, monsignor Morosini questa sera, 24 febbraio, a partire dalle 21 dialogherà con l’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e al Progetto Policoro.

Ricordiamo che tutti i mercoledì di Quaresima, l’arcivescovo sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’arcidiocesi (https://www.facebook.com/reggiobova/videos). Un modo innovativo di intrecciare catechesi e strumenti digitali: in particolare, Morosini inviterà una rappresentanza dei fedeli diocesani all’interno di “stanze digitali” (Facebook Rooms). Questi spazi, come detto, saranno animate da varie realtà pastorali diocesane.

I prossimi appuntamenti in agenda prevedono: il 3 marzo all’Ufficio catechistico; il 10 marzo alla Cappellania del Gom; il 17 marzo all’Ufficio di Pastorale giovanile; il 24 marzo al Seminario arcivescovile. Concluderà, il 31 marzo, la Caritas diocesana.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Intelligence, Luciano Romito al Master dell’Università della Calabria: “Andare oltre le parole con regole che consentano trascrizioni scientifiche indispensabili nei processi. Il ruolo della fonetica forense è fondamentale”.

Next Article

Il Consiglio regionale della Calabria ha disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in segno di lutto per la tragica scomparsa dell’Ambasciatore d’Italia nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, e del carabiniere Vittorio Iacovacci, a seguito del vile attacco avvenuto a Goma.

You may also like