Il Consigliere Regionale Domenico Giannetta: “Complimenti all’avvocato Rocco Femia, proclamato all’unanimità presidente dell’associazione Fare Ambiente di Caulonia”.

Nessun commento Share:

Domenico Giannetta, Consigliere Regionale e Coordinatore provinciale di Fare Ambiente, dichiara: “Femia è stato un ottimo commissario straordinario del Laboratorio Verde di Caulonia, ha preso le redini dell’associazione quando più ce ne era bisogno e si è speso moltissimo sui temi dell’ambiente e della sostenibilità, della tutela dell’ecosistema e degli animali”.

Continuando Giannetta dice: ”Ha condotto con impegno  campagne di sensibilizzazione anche con il coinvolgimento delle scuole e di tutta la comunità di Caulonia.

Con Femia sono certo che l’associazione cauloniense vivrà una stagione di rinnovato entusiasmo. Lo testimonia il numero crescente di persone che chiede di avvicinarsi all’esperienza di volontario nelle guardie zoofile. Un corpo che sta contribuendo fattivamente al sistema di controllo dei territori, in particolare sui rifiuti”.

Infine Giannetta conclude:” Il ruolo assolto dall’associazione Fare Ambiente nei piccoli centri della nostra provincia  sta assumendo una connotazione sempre più importante.

Auguri  al presidente Rocco Femia, al vice Albino Claudio Mamone e al tesoriere Vincenzo Lucano e a tutti gli associati di Caulonia”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Associazione Nazionale Carabinieri sempre al servizio della gente . Incontro a Cittanova.

Next Article

A Gerocarne sequestrati 120 kg di formaggi privi di tracciabilità

You may also like