MARMELLATA DI GOVERNO: SCACCO MATTO DEL POPOLO SOVRANO.

Nessun commento Share:

Pubblichiamo nella sua stesura integrale le riflessioni di Fedora Quattrocchi:

“La marmellata è pronta!!! E’ cotta!  Il governo c’è caduto con tutte le scarpe mettendo insieme le parti peggiori dei vari partiti, da cui via via escono i migliori, e vengono con noi, con gli imprenditori e con le partite iva organizzate… mentre magistratura migliore,  noi whistleblower coraggiosi, i giornalisti di inchiesta coraggiosi abbiamo praticamente fatto Scacco Matto alla marmellata-accozzaglia, perché ora l’accozzaglia non ha più credibilità !!!
Un’opera da maestro Grazie a chi – della sicurezza dello Stato –  ci ha permesso di fare questa mossa da maestri !!!
A questo punto l’ opposizione è il popolo sovrano (in parlamento ci bastano 2-3voci) quindi si configura una situazione in cui da una parte via un’accozzaglia e dall’altra il popolo sovrano insieme a magistratura e giornali che sono rimasti dalla nostra parte, compreso il Fatto Quotidiano che ha finito il periodo di sbornia ed è tornato sulla sua antica retta via, ….ma per metterle tutte insieme, queste forze sane del paese – il polo civico resistente –  bisognava fare questo colpo da maestri che solo noi della federazione civica italiana bene comune (fci-bc), insieme ai partitini resistenti nascenti potevamo fare.
La fci- bc, di cui sono il presidente, si è avvalsa di soggetti molto strategici per far riunire l’accozzaglia e fargli perdere in un sol colpo la credibilità, visto che si sono fino adesso offesi a vicenda e quindi sono assolutamente inaffidabili tra di loro: potevamo essere in grado di fare di piu? No per ora, ma vedrete quello che accadrà nei prossimi mesi in cui tutte le prove usciranno fuori, anche perché il sistema Palamara ormai è chiaro lampante e indifendibile”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Petizione a Joppolo per richiedere passaggi pedonali rialzati

Next Article

Associazione Nazionale Carabinieri sempre al servizio della gente . Incontro a Cittanova.

You may also like