A Cinquefrondi nasce  il circolo “Giorgio Almirante” . Eletto Presidente il  dott. Rocco Marco Massara Ferrari.

Nessun commento Share:

Nei giorni scorsi il Presidente Provinciale di Gioventù  Nazionale, Giovanni Puro, aveva nominato il Cav. Uff. Dott. Rocco Marco Massara Ferrari Presidente del circolo di Cinquefrondi.

L’assemblea dei giovani potenziali soci si erano riuniti per confermare come Presidente del Circolo, il dott. Massara Ferrari.

La stessa  assemblea  plenaria aveva stabilito di dedicare il circolo ad una grande figura della destra sociale:  Giorgio Almirante per anni Segretario Nazionale del M.S.I.

Ieri nel corso di una conferenza stampa aperta , sono intervenuti i vari esponenti per illustrare gli obiettivi del circolo di Cinquefrondi.

“Noi giovani –è stato detto-siamo contro l’incoerenza e contro gli odi.

Per noi la politica è partecipazione e crescita culturale”.

Hanno voluto-assieme al Presidente Massara-prendere la parola i giovani dirigenti del circolo: Paolo Bulzomì, portavoce del Circolo; Benito Antonio Ierace Segretario Cittadino; Riccardo Sorace;Salvatore Emanuele Megna;Luca Valerioti; Michele Oppedisano ;Giuseppe Ferrandello e Ettore Manes .

Cascarano ha portato, ai giovani i saluti del Partito di Giorgia Meloni.

“Ho accolto con orgoglio-ha dichiarato il neo Presidente Massara- questa nomina perché   in linea con il mio percorso politico, iniziato nel Movimento Sociale Italiano e proseguito in Alleanza Nazionale.

Ho sempre presente le nobili figure che hanno condiviso gli ideali della destra sociale e cioè l’Onorevole Raffaele Valensise; l’Avvocato Titta Valensise; Lillino Albanese; Luciano Giordano; Vincenzo Tropeano; Ivan Raso; Raffaele Pilogallo Consigliere Comunale a Cinquefrondi  e Marco Cascarano dirigente provinciale di Fratelli d’Italia”.

“Ho scoperto una nuova linfa vitale in questi giovani-ha proseguito il  neo Presidente- e con loro dobbiamo ripartire dalla quotidianità e dalla semplicità per creare un movimento, aperto a tutti, basato sull’ umanità e sul rispetto, anche degli avversari politici e con riferimenti nella chiesa cattolica”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

PROFICUO ED IMPORTANTE INCONTRO TRA UNA DELEGAZIONE       DELL’ANPI DI POLISTENA E IL COMMISSARIO UMBERTO CAMPINI.

Next Article

CANDELORO IMBALZANO: SUI BROGLI ELETTORALI, BASTA ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI! NEL 1992 IL CONSIGLIO FU SCIOLTO PER FATTI  MOLTO MENO GRAVI. LE DIMISSIONI ORMAI UN ATTO OBBLIGATO.

You may also like