Eiponieon, presentazione dell'Arch Purita della bozza del progetto sull'ex sito Italcementi di Vibo Marina. Presidente Alfonsino Grillo: prossimo incontro con Incarnato. Eiponieon, presentazione dell'Arch Purita della bozza del progetto sull'ex sito Italcementi di Vibo Marina. Presidente Alfonsino Grillo: prossimo incontro con Incarnato.

Eiponieon, presentazione dell’Arch Purita della bozza del progetto sull’ex sito Italcementi di Vibo Marina. Presidente Alfonsino Grillo: prossimo incontro con Incarnato.

Nessun commento Share:
Si è riunito ieri pomeriggio nella sede di Vibo Valentia il Comitato Eiponieon Venus guidato dal Presidente Alfonso Grillo. I suoi membri, Dino Cantafio, Rosario Mirabello, Michele Catania, Maria(Luana) Ferraro, Antonio Montuoro, Giuseppe Lonetti, Vittoria Vizzari, Raffa Antonello, hanno assistito alla presentazione della bozza del progetto sull’ex sito Italcementi ideata, su indicazioni della Igi Group Investimenti e del Presidente Giuseppe Incarnato, nonché sulla base delle idee del Comitato stesso, a cura dell’ architetto Alessandra Purita.
Dopo il plauso del Comitato, lieto di visionare tal progetto, lo stesso sarà nei prossimi giorni visionato dal Presidente Incarnato che a sua volta, nel concludere l’ accordo con i dirigenti incaricati per conto di ex Italcementi, partendo da tale base illustrativa si adopereranno a espletare tutte le fasi per rendere tal progetto esecutivo. Spetterà al comitato espletare tutte le fasi di consultazione sul territorio con i soggetti preposti.
Arch. Alessandra Purita
Condividi questo Articolo
Previous Article

PASQUALE IMBALZANO:“In tema di vaccini, Calabria all’anno zero: cosa si aspetta ad utilizzare le strutture private? “  

Next Article

Aumentano numero e qualità delle prestazioni che l’U.O.C. di Cardiologia/UTIC di Polistena è in condizioni di offrire ai cardiopatici

You may also like

Eiponieon, presentazione dell'Arch Purita della bozza del progetto sull'ex sito Italcementi di Vibo Marina. Presidente Alfonsino Grillo: prossimo incontro con Incarnato.