Domenico Giannetta:”Si attivino presto le vaccinazioni nei luoghi di lavoro”.

Nessun commento Share:

Il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI) ha incontrato il Commissario ad acta Guido Longo per rappresentare la disponibilità di aziende storiche di Reggio Calabria di partire al più presto con la vaccinazione dei propri lavoratori.

“Le imprese hanno un fortissimo bisogno di ripartire – dichiara Giannetta – e intendono collaborare attivamente per mettere in sicurezza i propri lavoratori.

È un segnale molto positivo – sottolinea il consigliere forzista – su cui la struttura commissariale ha dichiarato di voler procedere con solerzia, per attuare in tutto il territorio  regionale, il protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione nei luoghi di lavoro, siglato tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministero della Salute, il Ministero dello Sviluppo Economico, il Commissario Straordinario emergenza Covid e le Parti sociali.

Piani già sperimentati all’estero con risultati importanti – conclude Giannetta – che darebbero ulteriore slancio alla campagna vaccinale, accelerando il percorso verso la ripartenza”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

PASQUALE IMBALZANO: SUL NUOVO POLO FIERISTICO,  REGGIO DEVE  RECUPERARE  I 5 ANNI  SPRECATI DALL’AMMINISTRAZIONE FALCOMATA’. SUBITO UN WORKSHOP SPECIALISTICO.

Next Article

Intelligence, Giuseppe Rao al Master dell’Università della Calabria “Vi spiego la Cina dove c’è il primato della politica sull’economia. Per capire le strategie del Paese del Dragone occorre capirne la cultura”.

You may also like