ARMANDO FOCI PRESIDENTE ASSOCIAZIONE “PROGETTO CITTA’ DELLA PIANA”: PIENA SOLIDARIETÀ DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE A TUTTI I CITTADINI DI DELIANUOVA.

Nessun commento Share:

L’architetto Armando Foci afferma:”Il Comune di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria, in atto è interessato da una settimana, da un fortissimo aumento di casi positivi da Coronavirus, nel silenzio più assoluto delle istituzioni e degli organi di stampa.

Il Comune è attualmente commissariato e la popolazione non è assolutamente informata dagli organi istituzionali competenti dell’evoluzione della pandemia, né è stata messa a conoscenza del numero delle persone interessate e né delle numerose famiglie che attualmente sono in quarantena”.

Proseguendo Foci dice:”Ad assistere le persone colpite dal virus e le famiglie in quarantena, ci sono soltanto le Associazioni volontaristiche locali della Croce Rossa e dell’Avis di Delianuova, guidate dal dott. Domenico Fedele che si stanno prodigando, con grande spirito di appartenenza, a dare, per quello che possono, assistenza alle famiglie ed alle persone interessate, supplendo in maniera encomiabile all’ assenza degli organi istituzionali”.

Infine Armando Foci conclude sperando che presto:” l’opinione pubblica, anche al di fuori della Calabria, sia messa a conoscenza di quanto sta accadendo in questo Comune nel silenzio di molti, affinchè gli organi istituzionali ne prendano coscienza e possano evitare gravi conseguenze”.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Comitato CI SIAMO ROTTI di Oppido Mamertina esprime la massima solidarietà alla comunità di Delianuova, che sta attraversando un momento difficile legato all’aumento del numero dei contagi da Covid 19.

Next Article

Polistena: Conferenza stampa dell’Associazione “Progetto Città della Piana”

You may also like