Intervento dei vigili del fuoco per un incendio a Paravati di Mileto Intervento dei vigili del fuoco per un incendio a Paravati di Mileto

Intervento dei vigili del fuoco per un incendio a Paravati di Mileto

Nessun commento Share:

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti alle ore 1:10 circa in via Caporale Mazzeo nella frazione Paravati di Mileto per un incendio.

L’incendio ha interessato un autocarro, alcuni container per lo stoccaggio di materiale ed alcuni tubi in polietilene temporaneamente depositati. Per estinguere l’incendio che ha coinvolto oltre al camion,  il materiale caricato su di esso, il materiale presente nei container,  in prevalenza materiale plastico, e le tubazioni,  si è reso necessario l’intervento di tre squadre  e due autobotti.

E’ stata impedita la propagazione alle vicine abitazioni di cui una, a causa delle elevate temperature, riportava dei danni alla facciata. Sono intervenuti complessivamente 18 unità Vigili del Fuoco con otto automezzi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Catanzaro: piantagione di marijuana scoperta dalla Polizia di Stato

Next Article

La Commissione Agricoltura del Consiglio regionale ha espresso parere favorevole per l’Atto aziendale di Calabria Verde.

You may also like

Intervento dei vigili del fuoco per un incendio a Paravati di Mileto