Strada della Tonnara di Palmi. Pericolosa insidia. Nessuno pensa mai abbastanza alla sicurezza dei motociclisti. 

Nessun commento Share:

Ritornando dalla Tonnara di Palmi lungo la strada che porta all’incrocio per Gioia.

In un ampio curvone,  nel quale le auto lasciano aperto un grande spazio sulla loro destra,  nel quale spesso    motociclisti passano  da destra sfruttando  quel carco. Qualcuno ha fissato due grossi tubi di ferro  che fuoriescono da un muro di pietre e sporgono orizzontalmente per circa un metro .

Non vogliamo neanche immaginare che incidente e quali tragiche  conseguenze per il centauro, potrebbe avere l’urto di una moto contro questi due tubi.

Segnaliamo l’insidia in nome del principio che prevenire il pericolo sia meglio del sanzionare chi lo ha creato dopo che  il danno si sia verificato. A chi di competenza fra le forze dell’ordine e la Polizia municipale competente per territorio l’invito a riscontrare l’insidia e a tempestivamente provvedere a  rimuoverla mettendo in sicurezza il tratto dove insiste.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

IL CONSIGLIERE REGIONALE MARCELLO ANASTASI SULLA QUESTIONE DEL RINNOVO PARCO MACCHINE DA PORRE AI DIRETTORI GENERALI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA CALABRIA. MENO DISUGUAGLIANZE NELLA CURA DEI TUMORI.

Next Article

Miss Italia continua con l’elezione di Miss Miluna Calabria 2021, madrina d’eccezione Martina Sambucini Miss Italia 2020.

You may also like