Stasera, alle ore 19.30 presso Piazza Giovanni Paolo II a Rocca di Neto (Kr) si terrà un incontro pubblico dal titolo “Se cresce la Calabria cresce l’Italia”.

Nessun commento Share:

Stasera, alle ore 19.30 presso Piazza Giovanni Paolo II a Rocca di Neto (Kr) si terrà un incontro pubblico dal titolo “Se cresce la Calabria cresce l’Italia” alla presenza del primo cittadino del comune crotonese Alfonso Dattolo e del sindaco di Venezia e presidente nazionale di Coraggio Italia, Luigi Brugnaro.

Si tratta del primo appuntamento elettorale del partito Coraggio Italia per le prossime elezioni regionali del 3/4 ottobre.

Interverranno inoltre il senatore Gaetano Quagliariello, vicepresidente di Coraggio Italia, gli onorevoli Cosimo Sibilia e Maurizio D’Ettore, il coordinatore regionale di “Cambiamo!” Francesco Bevilacqua e Pino Bicchielli, socio fondatore di Coraggio Italia.

Modera i lavori Salvatore Audia, direttore di Esperia TV.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Medicina territoriale:  Domenico Giannetta (FI): regolarizzare servizi Nutrizione a Domicilio.

Next Article

Reggio Calabria:Si terrà martedì 24 agosto alle ore 18,00 presso il giardino della Villetta De Nava l’ultimo incontro del ciclo “Dalla Grecia a Roma/da Ῥήγιoν a Rhegium” organizzato  dall’Associazione Culturale Anassilaos.

You may also like