Polistena: Progetto MISSION ( opera giornaliera dare senza  ricevere) dell’Ordine civile e militare dei Cavalieri del Tempio Pietas Pelicani di Reggio Calabria.

Nessun commento Share:

Un progetto  che si sta realizzando nella nostra Provincia voluto  dal gran Maestro Principe della Pietas Pelicani Antonino Aloi e dai componenti dell’ordine: Demetrio Larmè Commander,Elena Cozzupoli , Dignataria dell’Ordine, Marica Sgrò Dama Templare e da Fabio Auddino referente di Polistena, il quale  ha visto destinataria di beni di prima necessità e donazioni la Comunità Luigi Monti di Polistena diretta da Fratel Stefano Caria.

Nei giorni scorsi il Gran Maestro Aloi ha inviato una missiva al Direttore Caria della Comunità Luigi Monti con la quale manifestava “il piacere di accompagnare  il nostro piccolo gesto di Carità verso i bambini con un messaggio di speranza verso i piccoli e di apprezzamento per il lavoro della Sua Comunità.”

Segue il saluto nel gergo Templare :”Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam”.

Non è mancata la risposta di apprezzamento di Fratel Stefano il quale “accoglie con gioia questa vostra donazione soprattutto per la preziosa collaborazione che oggi nasce tra noi.La nostra comunità accoglie in tutto circa trenta minori di diverse fasce di età e provenienti da diverse zone della Calabria.

Mi rallegro pertanto, insieme ai miei confratelli e ai collaboratori della Vostra presenza  tangibile e cordiale”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

COORDINAMENTO PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA PASQUALE IMBALZANO:  ADESIONE SERGIO ABRAMO, SINDACO DI CATANZARO, CONFERMA CHE ‘CORAGGIO ITALIA’ E’ PROGETTO ATTRATTIVO.

Next Article

ESTATE A CASA BERTO PER VIBO CAPITALE DEL LIBRO:  LETTERATURA, ATTUALITÀ, ARTE CON PAOLO MIELI, EMANUELE TREVI E IAIA FORTE.   Dopo un anno di stop torna il festival del Capo per omaggiare la Capitale italiana del Libro 2021.

You may also like