Solidarietà di Fabio Pelle a Domenico Naso.

Nessun commento Share:

Fabio Pelle Presidente Associazione Confeuro Rizziconi, da sempre sensibile alle tematiche sociali e culturali,  in una nota inviata agli organi di stampa esprime tutta la sua indignazione e la sua solidarietà a Domenico Naso originario di Rizziconi che da anni vive ed opera a Roma.

Fabio Pelle afferma: ”Voglio esprimere la mia solidarietà a Domenico Naso, candidato presidente del Municipio XIV per il centrodestra, fatto oggetto di scherno per le sue origini calabresi sui social, da avversari politici candidati  in altre coalizioni nello stesso Municipio”.

Il Presidente Pelle aggiunge: ”Discriminare un avversario politico per le sue origini o per il suo accento e deplorevole  e in totale contrasto con l’articolo 3 della Costituzione.

Insieme al nostro concittadino  siamo stati offesi tutti noi Calabresi, popolo orgoglio delle proprie origini, solidale, e pieno di amore”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

AMPA: Lettera aperta ai ministri Lamorgese e Barranca. “Cos’altro deve accadere in Italia perché le Istituzioni competenti decidano lo scioglimento delle organizzazioni che si richiamano al partito fascista?”

Next Article

ELISIR BORSCI S.MARZANO VA IN TV CON IL MAESTRO PASTICCERE ERNST KNAM. L’antico liquore tarantino protagonista di “Dolce Quiz” il nuovo programma di Rai 2.

You may also like