Si è svolta domenica scorsa a  Lamezia Terme la Gara Ironman natural.

Nessun commento Share:

Primo classificato categoria men physique – 175 cm + 5% e secondo classificato assoluto categoria men physique è risultato il giovane Farmacista  rizziconese Massimo ANASTASI, classe 95.

Una competizione di grande importanza selettiva avvenuta in un contesto sportivo altamente professionale e al quale erano presenti oltre ai preparatori atletici del settore un nutrito numero di spettatori.

Massimo ANASTASI, avvicinatosi alla disciplina fisica da liceale ha sempre continuato costantemente ad allenarsi anche da studente universitario, sapendo alternare armonicamente gli impegni di studio all’attività di allenamento, sino ad oggi anche da professionista inserito nel mondo del lavoro . Anni di impegno costante e di  sacrificio  lo hanno gratificato consentendogli di pervenire al conferimento dell’importante Trofeo.

All’evento era presente anche il proprietario Domenico Trimarchi dell’ Olympia sport club di Rizziconi , dove Massimo ANASTASI si è allenato nel tempo. A termine della gara il giovane rizziconese ha dichiarato alla stampa che la sua vuole essere la dimostrazione che con la buona volontà e l’impegno costante siano possibili raggiungere livelli alti nell’ambito del  culturismo fisico senza per forza di cose raggiungere certi risultati dovendo ricorrere  all’uso di sostanze anabolizzanti.

Il successo di Massimo Anastasi è  pertanto una significativa testimonianza rivolta soprattutto ai più giovani fra quelli che si approcciano a questa disciplina, per la quale investendo tempo e dedizione si può raggiungere un ottima forma fisico estetica ma soprattutto salutare.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Cinquefrondi, ospite del salotto letterario di Progetto Donna, “Fimmana” della scrittrice Caterina Sorbara

Next Article

Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze. L’iniziativa della sezione “Piana di Palmi” della FIDAPA-BPW.

You may also like